TMW - Occhi puntati su due giocatori bergamaschi; Sabatini ha già programmato un incontro

TMW – Occhi puntati su due giocatori bergamaschi; Sabatini ha già programmato un incontro


L’obiettivo è quello di migliorare la rosa con innesti di qualità; proprio per questo Sabatini avrebbe puntato due bergamaschi ideali per l’Inter.

DUE BERGAMASCHI PER L’INTER: TOLOI E CONTI

Secondo Tuttomercatoweb, l’Inter ha messo gli occhi su due giocatori atalantini in vista della prossima stagione. Piace molto Andrea Conti, e questa non è di certo una novità; ma negli ultimi giorni ha preso piede l’interesse nei confronti del centrale Rafael Toloi. Il brasiliano è entrato prepotentemente nelle mire nerazzurre, complice l’arrivo di Walter Sabatini al timone dell’area tecnica di Suning Sport. Il neo-dirigente conosce bene il centrale, avendolo lui stesso portato in Italia nel gennaio 2014. Si dice inoltre che Sabatini abbia già in programma per la prossima settimana un incontro con la dirigenza atalantina per discutere dei due giocatori. Dopo l’affare Gagliardini, non è da escludere un doppio colpo sulla tratta Milano-Bergamo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl