Per Erkin è un tira e molla col Besiktas: la situazione

Per Erkin è un tira e molla col Besiktas: la situazione


Il futuro di Erkin è ancora in forse, con un tira e molla che caratterizza la trattativa nerazzurra col Besiktas. Ecco la situazione.

ERKIN TRA INTER E BESIKTAS: LA SITUAZIONE

 

Delle ultime informazioni sulla trattativa per il turco arrivano dal quotidiano Haberturk; si dice infatti chr il presidente del club di Istanbul Fikret Orman abbia offerto ai nerazzurri 350mila euro per provare a chiudere la questione riscatto. Tuttavia il club nerazzurro si sarebbe opposto, dal momento che non vuole scendere al di sotto del milione di euro, fissato al momento del prestito. Orman, comunque, ha ammesso la volontà aspettare anche l’esito degli esami medici; si fa riferimento ad un completo recupero dall’infortunio al tendine d’Achille. Qualora fosse certificato il ritorno all’idoneità agonistica, allora arriverebbe anche la firma sul contratto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl