Inzaghi: "Se regali due gol come abbiamo fatto noi meriti di perdere"

Inzaghi: “Se regali due gol come abbiamo fatto noi meriti di perdere”


Simone Inzaghi a Sky ha parlato della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI INZAGHI

“Sicuramente mercoledì abbiamo speso tanto sia a livello fisico sia mentale. Oggi eravamo partiti bene facendo quello che avevamo provato giocando bene, poi abbiamo regalato due gol e ci sta perdere. Abbiamo fatto una stagione straordinaria e bisogna trattenere i giocatori migliori. Quelli che ci hanno permesso di entrare in Europa League lasciando dietro squadre che dovevano arrivare davanti a noi come Milan e Inter. Confermarsi sarà difficile ma dovremo riaprtire dalla base forte per ripartire da questo livello. Volevamo chiudere con una vittoria davanti ai nostri tifosi, anche oggi sono venuti in tanti.

Non voglio commentare gli episodi, ma quando interpreti la partita bene non puoi regare due gol come quelli di oggi e meritiamo di perdere. Non ho neanche voluto rivedere espulsioni e rigori perché quando sbagli così è giusto perdere. In mezzo al campo abbiamo giocato con intensità, il prossimo anno avendo l’Europa dovremo prendere giocatori importanti per avere ricambi adeguati perché le partite infrasettimanali ti portano via tante energie. Abbiamo un ds competente e bravo che sicuramente ci darà una mano”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl