Vecchi: "Voglio che i giocatori dimostrino quello che sanno fare. L'Europa League..."

Vecchi: “Voglio che i giocatori dimostrino quello che sanno fare. L’Europa League…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel, Stefano Vecchi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo essere stato richiamato in seguito all’esonero di Pioli.

Vecchi: “Vogliamo finire la stagione in modo degno”

Vecchi ha subito esordito: “Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre gare e nel primo allenamento ho avuto le giuste risposte“.

Una battuta sulla possibilità di qualificarsi in Europa League: “Non dipende solo da noi ma dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di partite. Credo si debba finire la stagione in modo positivo, in modo degno. Dobbiamo provare a raggiungere l’Europa fino all’ultima giornata. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori”.

Infine, un commento sul match di domenica contro il Sassuolo: “E’una bella squadra, organizzata e gioca con la testa libera. Vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy