Liu Jun: “Sabatini primo passo per rendere il nostro gruppo leader nello sport”

Ormai è ufficiale: Walter Sabatini è il nuovo direttore dell’area tecnica di Suning. L’ex Roma, stando alle parole di Liu Jun, è il primo passo per rendere il gruppo leader nello sport. Questo il contenuto del discorso di Liu Jun, vicepresidente Suning Sabatini segnerà una svolta per il club nerazzurro.

LIU JUN: “PER SUNING SABATINI E’ L’UOMO GIUSTO” 

Nella conferenza stampa che ha ufficializzato Walter Sabatini come nuovo direttore dell’area tecnica del gruppo Suning, è intervenuto anche il vice presidente, Liu Jun. In breve, c’è stato il benvenuto al nuovo rinforzo al di fuori del campo. Queste le sue parole. “Dopo più di un anno, Suning Sports ha raggiunto risultati importanti. Ora è uno dei gruppi sportivi più avanzati in Cina. La struttura societaria copre molteplici operazioni sportive. In particolare, c’è la formazione dei giovani, la copertura mediatica, la gestione degli eventi sportivi e del business. Siamo l’esempio di come si possa creare una catena di attività nello sport. 

L’ingresso di Sabatini nella nostra squadra lo coinvolgerà in tutte le operazioni di management, gestione delle giovanili e dello staff tecnico di Inter e Jiangsu, oltre che alla riabilitazione medica. A medio-lungo termine la sua presenza ci aiuterà a risolvere i problemi. In futuro aggiungeremo nuovi grandi nomi. Vogliamo costruire il più avanzato gruppo di gestione del mondo dello sport.”

Impostazioni privacy