Tronchetti Provera:”Con risultati negativi l’allenatore deve prendersene la responsabilità”

A parlare della situazione difficile in casa Inter è stato anche l’ad della Pirelli Tronchetti Provera; dall’esonero di Pioli agli innesti societari.

TRONCHETTI PROVERA:”SOSTITUTO? SARÀ UN GRANDE ALLENATORE”

Tronchetti Provera, ad di Pirelli, ha commentato l’esonero di Stefano Pioli  e le recenti decisioni di Suning per costruire una nuova Inter; una squadra che sia finalmente all’altezza delle ambizioni. Ecco le sue parole:

“Il calcio è questo, quando ci sono risultati negativi l’allenatore se ne deve prendere la responsabilità. Pioli è un ottimo CT ma purtroppo non ha funzionato in quest’ultimo periodo. La decisione di esonerarlo a 3 giornate dalla fine è stata fatta dalla società e se ne prende la totale responsabilità. Per il nuovo allenatore ritengo che la scelta sta alla società, ma non ho dubbi che sarà un grande allenatore. Io vorrei il CT in grado di dare ai tifosi interisti la squadra che l’Inter sogna. Nessuna preclusione su Conte. L’Inter ha grandi giocatori, va rafforzata e sono sicuro che faranno la scelta giusta; l’Inter deve ritornare dove merita di stare”.

Impostazioni privacy