Andreolli: "Bisogna dare di più. Ora compatti. Rispetto? La prima cosa…"

Andreolli: “Bisogna dare di più. Ora compatti. Rispetto? La prima cosa…”


Intervistato al termine della partita, Marco Andreolli ha commentato la sconfitta rimediata con il Genoa. Ecco le sue parole ai microfoni di Inter Channel.

LE PAROLE DI ANDREOLLI

 

Sapevamo che avremmo trovato una squadra chiusa, è mancata un po’ di rapidità nel girare la palla per trovare movimento davanti, potevamo fare meglio. Qualche occasione per sbloccare la partita l’abbiamo avuta. È un momento che va così, dispiace. La squadra ha messo in campo tutto quello che poteva, però certo bisogna fare di più e meglio, il risultato positivo sarebbe stato troppo importante per noi. Prima di parlare di rispetto della maglia e dei tifosi, ognuno deve aver rispetto per se stesso, per il giocatore che è, per il professionista che è. Non so se stia mancando questo, non credo. Bisogna concludere al meglio questa stagione, facendo bene le ultime tre partite, dando tutto ciò che abbiamo. Oltre al rispetto per i colori e per i tifosi bisogna rispettare se stessi e i propri compagni. Bisogna mettere sul campo questo”.

“Cosa manca? Domanda difficile, ogni anno si è cambiato tanto, è difficile rispondere alla domande. Se avessi idea di cosa manca realmente sarebbe facile cambiare rotta. L’unica cosa che possiamo fare è essere compatti, bisogna avere rispetto, dimostrando che giocatori siamo, mettendo questo sul campo. Solo uniti si può uscire da queste situazioni. La compattezza del gruppo è fondamentale per arrivare a grandi traguardi e iniziare a costruire qualcosa di importanti. Abbiamo dimostrato come il gruppo fosse unito per quattro mesi, non so perché con qualche difficoltà le cose non sono più tornate com’erano. Bisogna ritrovare cattiveria, voglia di stare insieme. Come quando la squadra girava nella maniera giusta. Crampi? La mia situazione è quella che è avendo giocato poco. Devo stringere i denti e darò da qui alla fine tutto quello che posso dare a me, ai compagni, al mister e a questa maglia. Devono farlo tutti

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl