Ag. Conti: "Il suo tempo all'Atalanta è finito! Vi dico che..."

Ag. Conti: “Il suo tempo all’Atalanta è finito! Vi dico che…”


Andrea Conti è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato. L’Atalanta gli sta stretta ormai; il ragazzo è pronto per fare il salto in un top club.

“POCHI TERZINI COME LUI”

Mario Giuffredi, agente del talento lecchese, parla a proposito del suo assistito: “Lui in una big? Spero e mi auguro che sia così, ha dimostrato di essere un giocatore di grandissimo livello, pronto per le grandi squadre del calcio europeo. Di terzini di grande livello ce ne sono pochi, e lui può fare vari ruoli”. Solo parole al miele per Conti quindi. Ricordiamo che il ragazzo viene da una stagione straordinaria. Con 7 reti e 4 assist è sicuramente uno dei giocatori più decisivi di questa Serie A, sorprendendo davvero tutti gli addetti al lavoro.

“TENERE CONTI ALL’ATALANTA NON HA PIU’ SENSO”

Le ottime prestazioni di questa stagione hanno suscitato l’interesse dei maggiori top club europei. Tra questi c’è anche l’Inter. Giuffredi ha parlato anche del futuro del classe ’94: “Tenere Conti all’Atalanta non ha più senso, finito il campionato si aspetta un club importante ed un contratto di certo livello, fare il pensiero di tenere Conti sarebbe una cosa incoerente ma non credo che l’Atalanta abbia questa intenzione”. Parole che mettono in allarme i tifosi bergamaschi per la possibile perdita di uno dei miglior talenti della squadra. Conti vorrebbe rimanere un altro anno, partecipando così all’Europa League che si è guadagnato con i compagni sul campo e solo allora poi migrare verso orizzonti più ricchi. Staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl