Ritorno di fiamma per Garay: Ausilio ha il sì del giocatore. I dettagli

Ritorno di fiamma per Garay: Ausilio ha il sì del giocatore. I dettagli


Ausilio e i suoi collaboratori hanno già parlato con Jorge Mendes, agente del calciatore argentino. Trattativa già avviata, c’è già il sì del giocatore.

POTEVA ARRIVARE GIA’ UN ANNO FA

C’è pure il nome di Ezequiel Garay nella lista della spesa di Suning per la prossima campagna acquisti. Giocatore di grande personalità, ha la garra sudamericana nel sangue ed Ausilio è proprio in cerca di questo tipo di giocatori. Già nell’estate 2016 sembrava a un passo dai nerazzurri. C’era in atto uno scambio alla pari con Murillo che doveva passare ai russi dello Zenit mentre l’argentino doveva sbarcare a Milano. La trattativa non andò in porto a causa del rifiuto di Murillo di approdare in Russia e così non se ne fece nulla. Poche settimane dopo Garay sbarcherà in Spagna al Valencia dove non ha brillato particolarmente.

PREZZO SUI 25 MILIONI

Con la maglia del Valencia il centrale difensivo non è spiccato particolarmente, a causa anche della stagione travagliata degli spagnoli. Fu acquistato un anno fa a 25 milioni di euro e, in caso di cessione immediata adesso, non si pretenderebbe una plusvalenza per un giocatore all’alba dei trent’anni. Con un’ottima esperienza, Garay è un’ottima ipotesi a un prezzo ragionevole che permetterebbe di investire anche in altri reparti. Ausilio potrebbe fiondarsi poi anche su Acerbi dati gli ottimi rapporti col Sassuolo e inserire il difensore nell’affare Berardi. Il mercato estivo è solo all’inizio e Ausilio ha un bel po’ di lavoro da fare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl