Genoa Inter, le probabili formazioni: nerazzurri con 3 novità rispetto al match col Napoli

Genoa-Inter, le probabili formazioni: difesa inedita per Pioli, mentre Juric spera nella regola dell’ex


Si avvicina inesorabilmente il match da dentro o fuori fra Genoa e Inter.  La squadra di Juric è in una crisi profonda ma deve assolutamente rialzarsi per allontanare lo spettro della retrocessione. Pioli, invece, con la sua Inter dopo aver fatto 2 punti nelle ultime 6 gare, cerca di uscire dal tunnel mostrando finalmente gli attributi. Genoa Inter, un match per cuori forti.

GENOA INTER, EMERGENZA IN DIFESA

Per i nerazzurri non sarà facile. Infatti, è emergenza in difesa: Miranda ed Ansaldi, alle prese con i loro acciacchi, non saranno a disposizione per la trasferta, mentre Murillo è squalificato. A partire da titolare quindi sarà Andreolli che affiancherà Medel. Genoa Inter, le probabili formazioni dei due allenatori.

Dopo le risposte imbarazzante date al suo allenatore Brozovic torna in panchina e a far coppia con Gagliardini torna Kondogbia. In attacco, abbandonata l’ipotesi Eder, si torna al passato con Perisic inamovibile.

GENOA INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-2-1): Lamanna, Munoz, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetto, Pandev, Palladino, Simeone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo, Kondogbia, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl