Dirigenza Inter, tra rinnovi e nuovi arrivi: ecco chi affiancherà Ausilio

Dirigenza Inter, tra rinnovi e nuovi arrivi: ecco chi affiancherà Ausilio


Non solo visita alla squadra per Zhang Jindong. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono giorni importanti anche per il futuro dirigenziale nerazzurro.

DIRIGENZA INTER, I NOMI PER IL FUTURO

Intanto si passerà dai rinnovi dei vertici del settore giovanile. Infatti, Roberto Samaden e Daniele Bernazzani sono prossimi a rinnovare il rapporto con la società nerazzurra.

Anche Stefano Vecchi, tecnico della Primavera, è vicino al rinnovo, anche se l’Inter lascerà una porta aperta in caso arrivassero delle proposte da prime squadre.

Infine, probabilmente sarà Dario Baccin il braccio destro di Ausilio con delega anche ai giovani in prestito e in uscita dalla Primavera.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl