Benitez: "All'Inter promesse disattese ma è una grande società. Mi auguro che..."

Benitez: “All’Inter promesse disattese ma è una grande società. Mi auguro che…”


In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Rafa Benitez parla della promozione in Premier con il Newcastle ma soprattutto torna sul suo passato all’Inter.

OCCASIONE PERSA

Benitez si sofferma sul suo semestre interista, analizzando le cose che non andarono bene e portaro alla separazione del rapporto già a dicembre. “E’ stata sprecata un’opportunità e mi sembra di averlo sottolineato varie volte. Quando arrivai, ricevetti promesse che non sono poi state mantenute. Avevo tracciato un percorso, era arrivato il momento di cambiare: non per capriccio, ma per necessità, perché l’età-media era diventata alta”.

BACHECA ARRICCHITA

Nonostante non sia ricordato dai tifosi come il migliore degli allenatori, Benitez ricorda come anche nelle tante difficoltà sia riuscito a portare a casa due trofei: “Finì male ma non per colpa mia. Ho comunque contribuito ad aggiungere, nella bacheca, una Supercoppa Italiana e una Coppa Intercontinentale. Senza spendere abbiamo conquistato due trofei e penso sia stato bello per chiunque”.

Chiosa finale sul momento attuale: “L’Inter è una grande società, che farà bene e ne sarò felice, perché lì ho lasciato tanti amici.”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl