GdS – Che sfida Icardi-Mertens! E in futuro potrebbero giocare insieme…

Domani sera si prospetta una sfida nella sfida, quella tra Mauro Icardi e Dries Mertens. Due che, con 24 e 22 gol, stanno entusiasmando i tifosi di Inter e Napoli e che si stanno ancora una volta mettendo in mostra come due dei giocatori più forti del nostro campionato. E in futuro potrebbero anche essere compagni di squadra.

ICARDI MERTENS, CHE SFIDA

Non è un mistero, infatti, che il belga sia un obiettivo dei nerazzurri per la prossima estate. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Affari di donne e profumo di gol. Se Mertens, Icardi e le rispettive signore dovessero mai postare una fotografia di loro quattro insieme su Instagram, questa sarebbe una buona didascalia. Nello scatto non potrebbero mancare i cani, passione che accomuna non soltanto Dries e Maurito ma anche Kat e Wanda. Gli Icardi ne hanno due, Mertens ha reso famosa la sua Juliette con l’esultanza sfoderata all’Olimpico contro la Roma. Domani sera a San Siro andrà in scena la sfida tra due degli attaccanti più prolifici del nostro campionato (22 reti Mertens e 24 Icardi). Il falso nove e il vero bomber che questa partita hanno rischiato di giocarla a maglie invertite e che, chissà, potrebbero ritrovarsi in futuro compagni di squadra.

La storia d’amore tra Icardi e il Napoli in realtà è durata quanto un flirt estivo. Wanda Nara si è dimostrata abile come manager di Mauro ma anche moglie e mamma premurosa. Nonostante fosse incinta, ha ascoltato l’offerta di De Laurentiis e aspettato il rilancio dell’Inter per poi strappare un contratto. Ora che è tornata in Italia ha dovuto fare i conti con chi la metteva al centro delle future scelte professionali del marito. Lei, a differenza di Wanda, non entra in questo tipo di discorsi. Sta molto bene a Napoli, ma seguirebbe ovunque Dries. Anche a Milano qualora l’Inter riuscisse a convincere De Laurentiis a cedere il belga.

Impostazioni privacy