Mezza giornata di relax ai giocatori dell'Inter: il regalo di Pioli

Pioli e il regalo ai giocatori in ritiro: mezza giornata libera


Bastone e carota, questo il metodo di Stefano Pioli per l’attuale momento interista. Dopo i giorni di ritiro l’allenatore di Parma ha premiato i suoi giocatori con mezza giornata libera, regalo accettato ben volentieri dalla squadra.

Pioli, mezza giornata libera ai suoi in vista del Napoli

Stefano Pioli sa di avere pochissime carte da giocare per la riconferma. Ha deciso così di scegliere la carota dopo tanto bastone, lasciar libera la squadra mezza giornata dopo allenamenti intensi e musi lunghi. C’è da caricare un ambiente che dopo Firenze è caduto in depressione, Icardi per primo, col capitano bravo a ricongiungere la situazione dopo le dimissioni, poi rifiutate, dell’allenatore.

Scrive il Corriere dello Sport che la partita col Napoli verrà preparata nelle prossime 48 ore con allenamenti intensi, tanto che Pioli ha preferito lasciar riposare mezza giornata i suoi dopo le sfide con la Berretti, dove tra l’altro si è distinto Gabigol con una tripletta.

Per provare a ricaricare le batterie della squadra messa a dura prova dai risultati deludenti, dalle critiche di Ausilio nello spogliatoio del Franchi e dal comunicato di lunedì della società, è stata così presa la decisione della licenza premio. I giocatori hanno pranzato ad Appiano e alle 14 quasi tutti hanno lasciato la struttura per raggiungere i familiari.

In ritiro social silenziosi, forse non ha caso e giocatori che si son ritrovati di rado insieme a vedere partite nella grande tv della club house. Meglio gruppetti che giocano a carte, leggono libri o come i brasiliani sfide a playstation. In molti col cellulare in mano per parlare con i familiari, sperando che da lunedì tutto torni come prima, a meno che col Napoli…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl