GdS - Inter-Milan, derby in vista per De Vrij

GdS – Inter-Milan, derby in vista per De Vrij


Non c’è solo il totoallenatore a tener banco in casa Inter, come sempre, con leggere battute d’arresto per fatti più o meno urgenti, il mercato è quel che conta e oggi nel mirino non c’è un nome nuovo, ma uno di quelli che contano: Stefan De Vrij.

INTER DE VRIJ, IL MILAN SI METTE IN MEZZO E PROVA A ROVINARE LA FESTA

Come riporta la Gazzetta dello Sport che l’Inter abbia individuato il difensore olandese classe 1992 come possibile rinforzo per la prossima stagione non è una novità, ma adesso c’è da segnalare l’interesse del  Milan che sembra farsi ogni giorno più serio.
L’apparentemente inamovibile richiesta di 40 milioni di euro che andava predicando il sempre ostico venditore Claudio Lotito, era già stata abbondantemente aggirata da entrambe le società milanesi, calcolando soprattutto il contratto del giocatore in scadenza il 30 giugno 2018 e la sua volontà.
La cifra di cui si andrà discutendo si aggirerà con buona probabilità intorno ai più ragionevoli 25 milioni di euro e convincere il numero 1 laziale, escluse possibili aste, sembra lo scoglio meno duro.

Ai primi contatti avviati da Ausilio & co. avevano fatto replica quelli messi in atto dai dirigenti rossoneri, anche se allora sembravano più che altro un’azione di disturbo, ora invece trapelano nuove indiscrezioni. L’ex Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno programmato un nuovo incontro con i procuratori di De Vrij già la prossima settimana e se non sarà il momento decisivo, poco ci manca.
Ora l’Inter è tenuta a replicare e soprattutto ad alzare la posta per battere la forte concorrenza rossonera.

Una cosa è certa, data la forza di Stefan, sarà un derby (di mercato) all’ultimo minuto, sperando non termini al 97′ del 31 agosto. 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl