Premium Sport: Conte risponderà solo a fine campionato. Nuovo nome per la carica di ad

Nella giornata odierna è arrivata la risposta, negativa, di Simeone. A questo punto resta, per i nerazzurri, da attendere la risposta di Antonio Conte Inter che quindi scioglierà i dubbi solo a fine Premier.

CONTE INTER, RISPOSTA ENTRO IL 27 MAGGIO conte inter suning

Questo lo scenario descritto da Premium Sport, che rivela come l’offerta di Suning al Cholo non è andata a buon fine. Non è bastato promettere investimenti e una cifra a sua discrezione. Simeone, per ora, non vuole allenare l’Inter. Ecco perché i nerazzurri si butteranno sull’altro obiettivo, Antonio Conte. Il tecnico dei Blues, però, è concentrato sul finale di stagione. Ecco perché una risposta arriverebbe solo il 27 maggio, quando la Premier sarà finita (e nelle mani del Chelsea?).

Intanto, per la giornata di sabato è in programma una maxi riunione voluta da Zhang per mettere ordine nell’organigramma e nello spogliatoio nerazzurro, dopo le ultime partite. Le sconfitte, e le prestazioni, non hanno soddisfatto la dirigenza. Un intervento c’è già stato, con la scelta di mandare la squadra in ritiro in vista della sfida di San Siro contro il Napoli. Questo è quanto confermato da Premium Sport. Arriva, inoltre, un nome per la carica di amministratore delegato. Si tratta di Nicola Cortese, ex Southampton.

Impostazioni privacy