Siviglia Gabigol? Il brasiliano farebbe coppia con Jovetic

Dopo l’Atalanta, c’è un nuovo club interessato a Gabigol


L’Inter, che sta lavorando all’accoppiata Simeone-Arda Turan, non può più garantire un posto da titolare a Gabriel Barbosa, che starebbe quindi meditando, insieme all’agente, un trasferimento. Un nuovo club si sarebbe fatto avanti. Si tratta del Siviglia Gabigol potrebbe raggiungere Jovetic in Andalusia.

SIVIGLIA GABIGOL? POSSIBILE UN PRESTITO 

Se l’Inter dovesse arrivare a Simeone, a Milano sbarcherebbero molti giocatori. Tra questi un pupillo del Cholo, Arda Turan. Il turco raggiungerebbe altri giocatori nel mirino, come Bernardeschi, Berardi, James Rodriguez e così via. Una rosa che, a questo punto, potrebbe, e dovrebbe, fare a meno di Gabriel Barbosa. Ma dopo averlo pagato quasi 30 milioni, il brasiliano non sarà ceduto. Possibile un prestito in una big. In Italia si è fatta avanti l’Atalanta di Percassi. Il presidente ha avuto modo di parlarne con Zhang, che valuta la possibilità. Anche il Sassuolo potrebbe partecipare all'”asta” per il brasiliano.

Nelle ultime ore, però, si sarebbe fatto avanti il Siviglia Gabigol avrebbe la possibilità di giocare con più continuità e, probabilmente, disputare la Champions. In più, in Andalusia c’è un giocatore che sponsorizzerebbe, eccome, la piazza. Si tratta di Stevan Jovetic, in prestito con diritto di riscatto proprio dai nerazzurri. Riscatto di 14 milioni che, con ogni probabilità, verrà esercitato. Il giocatore ed il suo agente, Wagner Ribeiro, hanno mostrato interesse nel Sivigli, che naturalmente cercherà di far approdare il brasiliano in Spagna.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl