Inter Spalletti nel mirino: il tecnico della Roma è sul taccuino di Suning

L’Inter ha Spalletti nel mirino: il tecnico della Roma è sul taccuino di Suning

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’intreccio tra la Juventus, Allegri e Spalletti riguarda anche i nerazzurri. I bianconeri avevano sondato il terreno, ma ora l’ex Cagliari ha rassicurato la Juve. L’attuale tecnico della Roma, invece, è ancora nel mirino dell’Inter Spalletti è sul taccuino di Suning.

INTER SPALLETTI, VIA LIBERA: LA JUVE STA CON ALLEGRI 

Questo il retroscena rivelato da Tuttomercatoweb, il quale afferma che i bianconeri, un mese fa, erano corsi ai ripari. Nonostante la voglia di continuare con Massimiliano Allegri, l’ex Cagliari non era ancora sicuro. Per questo, si era aperto un discorso con Luciano Spalletti per non restare impreparati. Allarme, però, rientrato. Allegri vuole proseguire con la Juve e pianificare la stagione. Questo scenario dà via libera all’Inter Spalletti è ancora il tecnico della Roma, ma sicuramente a fine stagione lascerà. Ecco perché i nerazzurri ora possono andare decisi sul tecnico, primissima alternativa ai due nomi principali, ma probabilmente inarrivabili: Conte e Simeone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy