Inter Spalletti nel mirino: il tecnico della Roma è sul taccuino di Suning

L’Inter ha Spalletti nel mirino: il tecnico della Roma è sul taccuino di Suning


L’intreccio tra la Juventus, Allegri e Spalletti riguarda anche i nerazzurri. I bianconeri avevano sondato il terreno, ma ora l’ex Cagliari ha rassicurato la Juve. L’attuale tecnico della Roma, invece, è ancora nel mirino dell’Inter Spalletti è sul taccuino di Suning.

INTER SPALLETTI, VIA LIBERA: LA JUVE STA CON ALLEGRI 

Questo il retroscena rivelato da Tuttomercatoweb, il quale afferma che i bianconeri, un mese fa, erano corsi ai ripari. Nonostante la voglia di continuare con Massimiliano Allegri, l’ex Cagliari non era ancora sicuro. Per questo, si era aperto un discorso con Luciano Spalletti per non restare impreparati. Allarme, però, rientrato. Allegri vuole proseguire con la Juve e pianificare la stagione. Questo scenario dà via libera all’Inter Spalletti è ancora il tecnico della Roma, ma sicuramente a fine stagione lascerà. Ecco perché i nerazzurri ora possono andare decisi sul tecnico, primissima alternativa ai due nomi principali, ma probabilmente inarrivabili: Conte e Simeone.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl