Pedullà - Futuro Pioli, il tecnico potrebbe restare in Italia: ecco quale squadra lo cerca

Pedullà – Pioli resterà in Italia: ecco quale squadra lo cerca


Il futuro di Stefano Pioli è ormai è segnato. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina di sabato le possibilità di permanenza si sono ridotte al minimo. Ma il tecnico ex Lazio potrebbe restare in Italia.

Futuro Pioli, alla Fiorentina come dopo Sousa?

Quella che è stata la squadra che lo ha condannato potrebbe essere la prossima destinazione di Pioli. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, infatti, la Fiorentina sta valutando la candidatura dell’attuale allenatore dell’Inter come possibile successore di Paulo Sousa.

Tanto che al momento Pioli sembra essere favorito su Di Francesco, altro nome papabile per la panchina viola. Un aspetto da non sottovalutare riguarda il passato da calciatore dello stesso Pioli con la maglia della Fiorentina. Di Francesco resta ancora in corsa, anche se comunque si dovrà attendere il vertice con Squinzi.

Dunque la Fiorentina sempre più nel destino di Pioli. Nei prossimi giorni attesi altri contatti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl