GdS – Inter, via al maxi ritiro. A cena arriva Zhang jr

L’Inter si prepara alla sfida di domenica sera con il Napoli. Dopo le brutte prestazioni delle ultime settimane, la squadra resterà in ritiro ad Appiano fino al giorno della partita.

INTER, ZHANG JR AD APPIANO

Mossa a sorpresa da parte di Steven Zhang, che con un colpo alla Moratti, si è presentato nella tarda serata di ieri per cenare con la squadra dopo la seduta d’allenamento. Un segnale per dimostrare la vicinanza della società alla squadra, in un momento cosi complicato. Nessun decalogo particolare per questi giorni di ritiro. I richiami ad un certo tipo di comportamento erano già arrivati, soprattutto con il comunicato di lunedì. Intanto il resto della società nerazzurra arriverà a Milano in settimana, altro segnale di vicinanza alla squadra e voglia di ripartire insieme.

L’INTERISMO NON CONOSCE SCONFITTA

Una situazione complicata, ormai da anni, quella che sta attraversando l’ Inter. L’ennesima stagione fallimentare però, non ha fermato il sentimento nerazzurro. Infatti, per la partita di domenica sera contro il Napoli sono già stati venduti 50.000 biglietti. Un amore incondizionato quello per la maglia nerazzurra, che nei momenti difficili spinge ad un commovente sostegno. Chapeau!

Impostazioni privacy