Terzini Inter, con Juventus e Milan, pronto un giro di esterni

GdS – In estate via al domino dei terzini: Inter, Milan e Juventus le protagoniste


Terzini Inter, qualcosa potrebbe cambiare in estate anche “grazie” a Juventus e Milan. Pronto un giro di esterni difensivi tra Milano e Torino nella prossima finestra di mercato.

Terzini Inter, con Juve e Milan parte il domino

La Gazzetta dello Sport mette in risalto quello che potrebbe essere un domino di mercato tra Inter, Juventus e Milan. Tutto ruota intorno ai terzini delle tre grandi del calcio italiano. Il giro partirebbe da Mattia De Sciglio, non così convinto di restare al Milan. Nei prossimi giorni il suo entourage incontrerà Mirabelli per decidere il futuro. Se lasciasse i rossoneri, la Juventus é pronta all’assalto. 

Con De Sciglio in bianconero, si potrebbe liberare Stephan Lichtsteiner, già un anno fa obiettivo nerazzurro, che potrebbe tornare in auge per l’Inter. Poi c’è Matteo Darmian, che cerca spazio anche in vista del mondiale del 2018, e potrebbe nascere un derby milanese per l’ex Torino.

Inter, Darmian obiettivo concreto

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl