Terzini Inter, con Juventus e Milan, pronto un giro di esterni

GdS – In estate via al domino dei terzini: Inter, Milan e Juventus le protagoniste

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terzini Inter, qualcosa potrebbe cambiare in estate anche “grazie” a Juventus e Milan. Pronto un giro di esterni difensivi tra Milano e Torino nella prossima finestra di mercato.

Terzini Inter, con Juve e Milan parte il domino

La Gazzetta dello Sport mette in risalto quello che potrebbe essere un domino di mercato tra Inter, Juventus e Milan. Tutto ruota intorno ai terzini delle tre grandi del calcio italiano. Il giro partirebbe da Mattia De Sciglio, non così convinto di restare al Milan. Nei prossimi giorni il suo entourage incontrerà Mirabelli per decidere il futuro. Se lasciasse i rossoneri, la Juventus é pronta all’assalto. 

Con De Sciglio in bianconero, si potrebbe liberare Stephan Lichtsteiner, già un anno fa obiettivo nerazzurro, che potrebbe tornare in auge per l’Inter. Poi c’è Matteo Darmian, che cerca spazio anche in vista del mondiale del 2018, e potrebbe nascere un derby milanese per l’ex Torino.

Inter, Darmian obiettivo concreto

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy