Inter, cinque giornate per salvare l'onore, anche se per Pioli non basterebbe

Inter, cinque giornate per salvare l’onore, anche se per Pioli non basterebbe

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Siamo per l’ennesima volta negli ultimi sette anni alle prese con una crisi Inter e naturalmente, come al solito, è scoppiata la moda di sparare giudizi, sentenze, critiche e consigli, senza risparmiare l’allenatore di turno, in questo caso Pioli.

INTER, L’ORDINE E’ SALVARE LA FACCIA MA PIOLI E NON SOLO RISCHIANO UGUALMENTE 

Sky Sport non si tira certo indietro per fare la sua parte e riguardo al ritiro e al momento nerazzurro dagli studi dell’emittente televisiva è trapelato che queste ultime cinque giornate di campionato devono servire ai giocatori e a mister Pioli per salvare la faccia in una stagione nata male e che rischia di finire peggio. L’Europa League, con o senza preliminari, deve essere un obiettivo da non fallire e salvare la faccia deve essere la priorità per la tutta la squadra.

Il ritiro prolungato e punitivo voluto da Ausilio & co. deve servire proprio a questo, anche se alla fine, pur se gli ultimi risultati dovessero essere positivi, per la maggior parte della rosa e per l’allenatore i giochi potrebbero essere fatti (e compromessi).

Ma Suning non accetta più scuse e vuol vedere punti e sudore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy