TS – La Juve sfida l’Inter per Patrick Schick

Juventus Schick, nuovo interesse dietro all’attaccante della Sampdoria. Dopo Inter in primis, e Napoli poi, anche i bianconeri si inseriscono nella corsa al talentuoso centravanti della Repubblica Ceca.

Juventus Schick, i bianconeri cercano un super accordo con la Samp

Tuttosport sottolinea come i rapporti tra Beppe Marotta (ex diesse blucerchiato) e la Samp sono ancora ottimi. Il direttore sportivo della Juventus ha messo gli occhi su Schick, talento ormai esploso in questo finale di stagione. Un grattacapo in più per chi, come l’Inter, segue l’attaccante da tempo. Le armi a disposizione dei bianconeri sono tante. Un giocatore che interessa ai genovesi e che potrebbe entrare nelle trattativa è Rodrigo Bentancur. Il centrocampista ha appena firmato per 5 anni con i torinesi. La Samp lo vorrebbe magari in prestito per due anni, ma vuole anche tenere Schick un’altra stagione. 

Sul piatto poi potrebbe finire anche Skriniar. Difensore, sorpresa della Serie A, piace a tante grandi e la Juve potrebbe inserirlo nelle maxi trattativa. Senza dimenticare Linetty e Torreira, altri giovani interessanti a disposizione di Giampaolo. Insomma, per Schick l’idea è una’operazione in stile Caldara. Ma non è l’unico nome che interessa. alla Juve.

Impostazioni privacy