Mediaset - Ecco il punto sulla panchina nerazzurra

Mediaset – L’Inter ha già deciso il futuro di Pioli! Ecco le mosse di Ausilio


Stando a quanto riporta Mediaset, la possibilità di un cambio in panchina per la prossima stagione è sempre più viva. Tanti i nomi che circolano ma ancora nulla di ufficiale.

MEDIASET: CONTE E SIMEONE IL SOGNO, IPOTESI SPALLETTI

Un Europa ormai salutata quasi certamente danneggia e di molto la posizione del mister Pioli. Nonostante molte delle colpe non siano da attribuire a lui, la sua panchina quasi certamente salterà a fine stagione. Scoppia allora un vero Totoallenatore, con tanti pretendenti, tanti nomi ma ancora nulla di ufficiale. Ecco il punto della situazione dato da Paolo Bargiggia:

“Ausilio ha detto di pazientare un po’ perché a fine stagione ci sarà un cambio di allenatore. Una ulteriore conferma quasi inutile. Per quel che riguarda il suo sostituto, il sogno è sempre Conte; il diktat infatti di mister Zhang è quello di aspettare il 27 maggio, giorno della finale di FA Cup, per capire le sue intenzioni. La seconda scelta è Diego Simeone, per il cui ingaggio giocherebbe un ruolo fondamentale la figura di Javier Zanetti. Sullo sfondo c’è Luciano Spalletti, che continua ad inviare segnali concreti ai nerazzurri. Sfumata del tutto invece l’ipotesi Allegri”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl