Mediaset - Ecco il punto sulla panchina nerazzurra

Mediaset – L’Inter ha già deciso il futuro di Pioli! Ecco le mosse di Ausilio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riporta Mediaset, la possibilità di un cambio in panchina per la prossima stagione è sempre più viva. Tanti i nomi che circolano ma ancora nulla di ufficiale.

MEDIASET: CONTE E SIMEONE IL SOGNO, IPOTESI SPALLETTI

Un Europa ormai salutata quasi certamente danneggia e di molto la posizione del mister Pioli. Nonostante molte delle colpe non siano da attribuire a lui, la sua panchina quasi certamente salterà a fine stagione. Scoppia allora un vero Totoallenatore, con tanti pretendenti, tanti nomi ma ancora nulla di ufficiale. Ecco il punto della situazione dato da Paolo Bargiggia:

“Ausilio ha detto di pazientare un po’ perché a fine stagione ci sarà un cambio di allenatore. Una ulteriore conferma quasi inutile. Per quel che riguarda il suo sostituto, il sogno è sempre Conte; il diktat infatti di mister Zhang è quello di aspettare il 27 maggio, giorno della finale di FA Cup, per capire le sue intenzioni. La seconda scelta è Diego Simeone, per il cui ingaggio giocherebbe un ruolo fondamentale la figura di Javier Zanetti. Sullo sfondo c’è Luciano Spalletti, che continua ad inviare segnali concreti ai nerazzurri. Sfumata del tutto invece l’ipotesi Allegri”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy