Formazioni Inter Milan: Nagatomo e Joao Mario titolari

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Nagatomo e Joao Mario titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Formazioni Inter Milan – Finalmente l’attesa è finita. All’insolito orario delle 12.30 scenderanno in campo Inter e Milan in una partita sempre molto sentita da entrambe le parti.

Formazioni Inter Milan: Pioli rispolvera Nagatomo

Per l’occasione Stefano Pioli ha deciso di schierare nuovamente la sua Inter con l’ormai consueto 4-2-3-1. La novità principale riguarda Yuto Nagatomo, che parte titolare al posto di Ansaldi. Per il resto formazione confermata. Handanovic tra i pali e difesa completata da D’Ambrosio e dalla coppia centrale Medel-Miranda. A centrocampo recupera Gagliardini, che sarà affiancato da Kondogbia. Alle spalle di Icardi, infine, agirà il tridente composto da Candreva, Joao Mario (che ha vinto il ballottaggio con Banega) e Perisic.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy