Formazioni Inter Milan: Nagatomo e Joao Mario titolari

Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Nagatomo e Joao Mario titolari


Formazioni Inter Milan – Finalmente l’attesa è finita. All’insolito orario delle 12.30 scenderanno in campo Inter e Milan in una partita sempre molto sentita da entrambe le parti.

Formazioni Inter Milan: Pioli rispolvera Nagatomo

Per l’occasione Stefano Pioli ha deciso di schierare nuovamente la sua Inter con l’ormai consueto 4-2-3-1. La novità principale riguarda Yuto Nagatomo, che parte titolare al posto di Ansaldi. Per il resto formazione confermata. Handanovic tra i pali e difesa completata da D’Ambrosio e dalla coppia centrale Medel-Miranda. A centrocampo recupera Gagliardini, che sarà affiancato da Kondogbia. Alle spalle di Icardi, infine, agirà il tridente composto da Candreva, Joao Mario (che ha vinto il ballottaggio con Banega) e Perisic.

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl