Candreva: "Dopo Crotone settimana orribile. Ora siamo pronti per risollevarci nel Derby"

Candreva: “Dopo Crotone settimana orribile. Ora siamo pronti per risollevarci nel Derby”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Candreva, poco prima del calcio di inizio del delicatissimo Derby con il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

METTEREMO IN CAMPO RABBIA E DELUSIONE

Candreva analizza lucidamente la attuale situazione nerazzurra: “Veniamo da una settimana bruttissima dopo le sconfitte contro Samp e Crotone. Siamo stati irriconoscibili e non siamo stati all’altezza dell’Inter. Abbiamo deluso i nostri tifosi. Abbiamo rabbia e delusione dentro, ora vogliamo metterle in campo come carica positiva in questa partita importante. Le critiche fanno parte del nostro lavoro, noi siamo pagati anche per questo. Oggi è una partita fondamentale, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi e di portare a casa il risultato. Il gol dell’andata? Oggi è una partita diversa, partiamo dallo 0-0 e vogliamo vincere. Questo e il derby di Roma sono importantissimi, sono vissuti in maniera diversa, ma sono ugualmente difficili. Sono le partite più importanti delll’anno”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy