Candreva: "Dopo Crotone settimana orribile. Ora siamo pronti per risollevarci nel Derby"

Candreva: “Dopo Crotone settimana orribile. Ora siamo pronti per risollevarci nel Derby”


Candreva, poco prima del calcio di inizio del delicatissimo Derby con il Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

METTEREMO IN CAMPO RABBIA E DELUSIONE

Candreva analizza lucidamente la attuale situazione nerazzurra: “Veniamo da una settimana bruttissima dopo le sconfitte contro Samp e Crotone. Siamo stati irriconoscibili e non siamo stati all’altezza dell’Inter. Abbiamo deluso i nostri tifosi. Abbiamo rabbia e delusione dentro, ora vogliamo metterle in campo come carica positiva in questa partita importante. Le critiche fanno parte del nostro lavoro, noi siamo pagati anche per questo. Oggi è una partita fondamentale, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi e di portare a casa il risultato. Il gol dell’andata? Oggi è una partita diversa, partiamo dallo 0-0 e vogliamo vincere. Questo e il derby di Roma sono importantissimi, sono vissuti in maniera diversa, ma sono ugualmente difficili. Sono le partite più importanti delll’anno”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl