Intervista Moratti: "Inter più forte del Milan, ma ora è un brutto momento"

Moratti: “Inter più forte del Milan, ma ora è un brutto momento”


Il derby si avvicina e Sky Sport 24 ha intervistato uno che di stracittadine se ne intende. Massimo Moratti, infatti, ha parlato della prossima sfida che attende rossoneri e nerazzurri. Come afferma nell’intervista Moratti, sulla carta l’Inter è più forte, ma il periodo non è dei migliori.

INTERVISTA MORATTI: “DEL MILAN MI PIACE MONTELLA” intervista moratti

Queste le parole di Massimo Moratti: “Confrontando uomo per uomo, l’Inter mi sembra più forte del Milan. Anche Pioli mi sembra bravo, anche se non vive un buon momento. C’è poi da valutare l’aspetto psicologico, che potrebbe incidere. Dei rossoneri mi piace molto Montella, ha portato avanti la squadra pur non avendo punti di riferimento e fiducia, almeno inizialmente.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl