Gasperini annulla la conferenza stampa per la presenza di un giornalista "sgradito"

Gasperini annulla la conferenza stampa per la presenza di un giornalista “sgradito”


Gasperini ha annullato la conferenza stampa prevista oggi a Zingonia prima di Roma-Atalanta. Pare che il motivo fosse la presenza di un giornalista locale sgradito all’ex tecnico di Inter a Genoa. Di seguito la ricostruzione:

GASPERINI E IL GIORNALISTA SGRADITO, MISTERO SULLA CONFERENZA ANNULLATA

Sembra che il collega che abbia fatto arrabbiare il mister sia Matteo Spini, de L’Eco di Bergamo, che recentemente ha lavorato su un’indiscrezione riguardante l’artefice del miracolo Dea di questa stagione. A dare questa illustrazione il portale bergamonews, che dovrebbe essere abbastanza informato sui fatti della società bergamasca. Gasperini ha deciso di annullare la conferenza quando ha saputo che il diretto interessato sarebbe stato presente in sala. Chissà cosa si cela dietro tanto grigiore, anche se è doveroso prendere con le pinze tutte le varie voci circolanti.

Certo è che non è mai piacevole quando un professionista viene deliberatamente osteggiato nel suo compito, nel caso quello di dare una corretta informazione dei fatti. Si troverà al più presto un accordo tra le parti, oppure ci si eclisserà in casa Atalanta in un profondo silenzio stampa?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl