Bonolis: "Mertens mi piace, Derby insipido e su Pioli... "

Bonolis: “Mertens mi piace, Derby insipido e su Pioli… “


Il conduttore di Ciao Darwin e noto tifoso interista Paolo Bonolis ha parlato dell’Inter ai microfoni di TMW Radio

IL MERCATO IN OTTICA ANTI-JUVE

La ricetta di Bonolis per colmare il gap con i bianconeri “L’Inter deve lavorare ancora tanto. Al momento, i nerazzurri hanno cinque-sei titolari che potrebbero rappresentare delle buone seconde scelte e niente più. Suning deve comprare almeno quattro pezzi forti, penso prima di tutto a una seconda punta al fianco di Icardi. Ci sono varie ipotesi interessanti, da Aguero a Mbappé. A me piace tantissimo anche Mertens”.  Ma oltre questo per il volto di Canale 5 per diventare l’anti-Juve serve anche altro : “L’Inter ha bisogno soprattutto di un’anima costante e battagliera, come Juventus, Napoli o Lazio. Ancora la squadra di Pioli va a sprazzi, mi sembra la più indecifrabile in assoluto. Manca uno come Zanetti? All’Inter manca più un calciatore come Cambiasso, elemento in grado di trascinare la squadra per tutta la partita”.

DERBY SENZA SAPORE

Queste le parole sulla partita di domani: “In gioco c’è la possibilità di fare un passo importante in ottica Europa League. Il derby di domani segna una nuova era per entrambe le squadre, visto che le proprietà sono cambiate. Quale ricordo con più affetto? Sicuramente quelli che abbiamo vinto, quelli delle cavalcate del quinquennio o dei tedeschi contro gli olandesi. C’erano in campo delle aspettative imponenti, attualmente l’Inter si trova purtroppo tra color che son sospesi. Preferirei lottare per non retrocedere, almeno la partita avrebbe un sapore speciale (ride, ndr)”.

PIOLI? DEVE SAPERE ACCENDERE LA MICCIA

Infine ha espresso la propria opinione sul tecnico nerazzurro: Pioli mi piace, è un’ottima persona, sobria e attenta. Forse però ha ancora bisogno di imparare ad accendere la miccia dei suoi giocatori. Tra i nomi accostati all’ Inter, quelli di Simeone e Conte sono senza dubbio prestigiosi. Servirebbe un martellatore.”

DERBY: I CONVOCATI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl