Cds - Kostas Manolas dice addio alla Roma. L'Inter è in pole ma occhio...

CdS – Manolas ai saluti, l’Inter è alla finestra: ma occhio alla Premier

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione calcistica volge al termine e l‘Inter che ha visto sfumare l’obiettivo Champions, inizia già a programmare la prossima stagione. Con la speranza che sia veramente quella del rilancio definitivo.

PRIMA LA DIFESA

Una buona difesa è alla base se si vuole far bene in un campionato difficile come quello italiano. Lo sa bene l’Inter che proprio nel reparto difensivo ha palesato i problemi più grandi. E’ necessario un cambiamento. Se sembrano certi la partenza di Murillo e il riscatto di Ranocchia da parte dell’ Hull City, l’Inter guarda anche alla casella arrivi.

INTER SU MANOLAS, MA OCCHIO ALLA PREMIER

Il nome che si fa con insistenza è sempre quello, Kostas Manolas. Come racconta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il greco sarà la pedina da sacrificare nel mercato romanista, con i nerazzurri in pole per assicurarsi il difensore greco.

Ma occhio alla concorrenza in Premier di Arsenal e Manchester United. l’Inter però ha già incontrato l’entourage del difensore nelle scorse settimane. Per questo, ad oggi, sembra in vantaggio.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy