Domenico Berardi si avvicina all'Inter? Ecco i dettagli dell'operazione

Sportitalia – Trattativa fra Inter e Sassuolo per Berardi sempre più avanzata: i dettagli dell’operazione


Come riportato dagli studi di Sportitalia, la trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi all’Inter è entrata in una fase molto avanzata. Il giocatore si sarebbe ormai convinto ad accettare la proposta nerazzurra e l’accordo con il Sassuolo pare altrettanto vicino.

CAPRARI NELL’AFFARE

L’esterno neroverde dovrebbe arrivare a Milano in un affare da circa 40 milioni di euro in cui la cifra cash verrà di poco ridotta dall’inserimento nella trattativa di Gianluca Caprari, giocatore che l’Inter ha prelevato in estate dal Pescara ma lasciandolo in Abruzzo per questa stagione.

PAGAMENTO DILAZIONATO

Per pesare meno sul bilancio nerazzurro sarà inoltre stabilito un pagamento dilazionato in due rate: la prima verrà pagata in estate mentre alla fine della stagione successiva sarebbe sborsata la somma restante. L’affare si è finalmente indirizzato sull’asse Sassuolo-Milano? Secondo gli ultimi sviluppi pare di sì.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl