Domenico Berardi si avvicina all'Inter? Ecco i dettagli dell'operazione

Sportitalia – Trattativa fra Inter e Sassuolo per Berardi sempre più avanzata: i dettagli dell’operazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dagli studi di Sportitalia, la trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi all’Inter è entrata in una fase molto avanzata. Il giocatore si sarebbe ormai convinto ad accettare la proposta nerazzurra e l’accordo con il Sassuolo pare altrettanto vicino.

CAPRARI NELL’AFFARE

L’esterno neroverde dovrebbe arrivare a Milano in un affare da circa 40 milioni di euro in cui la cifra cash verrà di poco ridotta dall’inserimento nella trattativa di Gianluca Caprari, giocatore che l’Inter ha prelevato in estate dal Pescara ma lasciandolo in Abruzzo per questa stagione.

PAGAMENTO DILAZIONATO

Per pesare meno sul bilancio nerazzurro sarà inoltre stabilito un pagamento dilazionato in due rate: la prima verrà pagata in estate mentre alla fine della stagione successiva sarebbe sborsata la somma restante. L’affare si è finalmente indirizzato sull’asse Sassuolo-Milano? Secondo gli ultimi sviluppi pare di sì.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy