Marani: "L'Inter è inspiegabile, non può essere sempre colpa dell'allenatore. Il derby può aiutare"

Marani: “L’Inter è inspiegabile, non può essere sempre colpa dell’allenatore. Il derby può aiutare”


Il derby si avvicina e gli addetti ai lavori vogliono intervenire sull’argomento, come Matteo Marani che ai microfoni di Sky Sport 24 non riesce a capacitarsi dell’Inter e di tutto ciò che gli gravita intorno.

MARANI: “INTER INSPIEGABILE, PER IL DERBY SERVE UNA REAZIONE” 

Il giornalista non le manda a dire né sul derby, né sul momento Inter: “Il calcio italiano e non solo avrebbe bisogno di un derby di Milano che valesse uno scudetto e non un sesto posto. L’Inter è inspiegabile per fragilità e silenzio.

Nel momento topico dell’era Pioli si parlava di Antonio Conte e nessuno diceva nulla. In 7 anni sono passati molti allenatori e non si può pensare che siano stati tutti scarsi, c’è qualcos’altro che non va. Oltre a mettere i soldi, Suning dovrà pensare a cambiare mentalità ad un’Inter autolesionista. Il derby, se ci sarà una reazione, potrà essere utile in questo senso”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl