Materazzi Ausilio, Biasin dice la sua: "Sbagliato comportarsi così"

Biasin: “Triste che gli ex Inter debbano comportarsi così a -5 dal derby”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Nel post partita di Crotone-Inter era arrivato un duro (ma in generale giusto) rimprovero di Ausilio alla squadra: “Siamo stati presuntuosi, arroganti; non ci si può permettere quest’atteggiamento in un campionato come il nostro. Dal derby dobbiamo cominciare a far dimenticare quanto visto oggi, che non è da squadra di Serie A, non è da Inter”. 
Oggi Marco Materazzi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che sembrava indirizzato proprio al ds nerazzurro: “Il tempo mette ognuno al proprio posto…Ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo” e in più Matrix ha scritto come didascalia: “Specchiati! Si vince e si perde tutti insieme”. 
Arriva così il commento di Biasin che cerca di fare il punto della situazione con un tweet: “C’è solo una cosa più triste dell’Inter attuale, gli ex che a -5 dal derby invece di “sostenere” scelgono di regolare questioni personali”. Poco gradito dunque l’intervento di Materazzi a cinque giorni da una sfida importante e sentita come la stracittadina milanese.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy