Materazzi Ausilio, Biasin dice la sua: "Sbagliato comportarsi così"

Biasin: “Triste che gli ex Inter debbano comportarsi così a -5 dal derby”


Nel post partita di Crotone-Inter era arrivato un duro (ma in generale giusto) rimprovero di Ausilio alla squadra: “Siamo stati presuntuosi, arroganti; non ci si può permettere quest’atteggiamento in un campionato come il nostro. Dal derby dobbiamo cominciare a far dimenticare quanto visto oggi, che non è da squadra di Serie A, non è da Inter”. 
Oggi Marco Materazzi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che sembrava indirizzato proprio al ds nerazzurro: “Il tempo mette ognuno al proprio posto…Ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo” e in più Matrix ha scritto come didascalia: “Specchiati! Si vince e si perde tutti insieme”. 
Arriva così il commento di Biasin che cerca di fare il punto della situazione con un tweet: “C’è solo una cosa più triste dell’Inter attuale, gli ex che a -5 dal derby invece di “sostenere” scelgono di regolare questioni personali”. Poco gradito dunque l’intervento di Materazzi a cinque giorni da una sfida importante e sentita come la stracittadina milanese.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl