Pioli, il derby prova decisiva, ma occhio ai successori

TS – Pioli nel baratro, ecco i nomi dei possibili successori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sprecare un progetto vincente in appena due partite, ecco quello che sta succedendo a Stefano Pioli dopo aver perso, malamente, a Crotone.

Derby decisivo per la sorte di Pioli

Le parole forti di Ausilio, unite ad una sconfitta maturata senza carattere a Crotone, stanno facendo vacillare le buone valutazioni sull’operato del tecnico di Parma. Che all’Inter manchi da tanti anni la calma è una costante, che sia Pioli l’ultimo oggetto della critica è un’altra certezza, pur dimenticando che l’allenatore sta guidando una squadra non costruita dalle sue scelte ma che abbia raddrizzato un percorso in caduta libera.

Il Tuttosport ipotizza i nomi degli allenatori sul mercato, col sogno Conte che si avvicina sempre di più alla conferma col Chelsea, visto che anche la sua famiglia è ora convinta al trasferimento a Londra, cosa ben più importante di un top player.

Così sul mercato tra i papabili, se non si accorderà con l’Argentina, salgono le quotazioni di Sampaoli – può liberarsi con una clausola da 1,5 milioni – e Pochettino (che però è legato al Tottenham). Apprezzato il lavoro fatto all’Hull City da Marco Silva (vecchio pallino di Ausilio), restano in corsa Jardim e Spalletti e Simeone.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy