GdS – La moviola: manca un rigore all’Inter. Giusto quello per il Crotone

Crotone-Inter ha dato la speranza ai padroni di casa per una salvezza non così lontana. Alla moviola analizziamo la gara, con i nerazzurri che possono recriminare per un rigore non dato ma che pagano l’atteggiamento dei primi venti minuti.

La moviola: manca un rigore su Icardi

La Gazzetta dello Sport analizza così Crotone-Inter, secondo la moviola la gara si sblocca su rigore: “Corretta la decisione perché Medel cadendo a terra blocca il pallone col braccio allungato sulla percussione di Trotta. L’arbitro fischia questo tocco e non il secondo che è invece casuale. Manca il giallo al cileno che era in diffida. Regolare il 2­0 del Crotone: non c’è fuorigioco di Trotta che dà l’avvio all’azione poi finalizzata da Falcinelli. Manca un rigore in favore dei nerazzurri: Ceccherini colpisce in pieno Icardi proprio sulla linea dell’area”.

Nella ripresa: ok la rete di d’Ambrosio tenuto in gioco da Falcinelli. Guida non interviene su un’entrata kamikaze di D’Ambrosio: certo, prende il pallone, ma travolge Falcinelli al limite e andava sanzionata. Il tecnico Nicola si lamenta: allontanato“.

Impostazioni privacy