GdS - Zhang torna a Milano per il derby. Meeting su rinnovi e stadio

GdS – Zhang torna a Milano per il derby. Meeting su rinnovi e stadio


Il numero 1 Suning Zhang Jindong arriverà in Italia nei prossimi giorni per incontrare tutti i dirigenti del club. Questo è quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

LA PRESENZA DI ZHANG PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’

Suning non vuole restare a guardare l’Inter mentre colleziona risultati negativa a raffica nelle ultime settimane. Per il derby di Pasqua a San Siro sarà presente anche Zhang Jindong, rappresentante del colosso cinese Suning. La sua presenza può servire a dare la scossa ad una squadra che, nelle ultime settimane, sembra aver perso la bussola. Con la carica giusta si può ripartire e non ci sarebbe occasione migliore di farlo battendo gli acerrimi rivali rossoneri.

IL PUNTO SU RINNOVI E STADIO

Zhang Jindong non è qui solo per assistere al big match del sabato pasquale contro il Milan. Infatti Zhang ha già in programma vari incontri con tutti i dirigenti del club. La priorità é sicuramente lo stadio: l’ammodernamento del Meazza é motivo di forte interesse per la dirigenza cinese già da subito. Sono previsti incontri anche con il procuratore di Gary Medel. Infatti il giocatore cileno, nonostante la pessima prestazione di ieri, sembra essersi guadagnato il rinnovo fino al 2020 con un piccolo adeguamento del contratto. Suning sta lavorando per rendere ancora di più l’Inter un top club. Sta ai giocatori dimostrare, adesso, il proprio valore sul campo per premiare gli sforzi profusi dalla dirigenza. Staremo a vedere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl