Inter, Muriel e Schick insieme. Arriva l'offerta da 50 milioni?

Inter, Muriel e Schick insieme. Arriva l’offerta da 50 milioni?


Luis Muriel più Partik Schick. L’Inter tenta il doppio colpo con la Sampdoria, mettendo sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni e la disponibilità a lasciare in prestito l’attaccante della Repubblica Ceca a Marassi per un’altra stagione.

MURIEL E SCHICK VERSO L’INTER

Questa la clamorosa bomba di mercato lanciata dal portale di Primocanale, emittente televisiva genovese, che poi svela che il club blucerchiato, nei prossimi giorni, incontrerà l’entourage dell’ex Bohemians 1905. Per adeguargli l’ingaggio e alzare la clausola rescissoria fino a 40 milioni.

“Patrik sta crescendo molto bene, posso dire che neanche io me lo aspettavo”. Sono le parole spese da Pavel Paska, agente del bomber di scorta della Sampdoria Schick, rilasciate al portale ceco Idnes. Il procuratore dell’attaccante rivelazione del nostro campionato, poi, prosegue così il suo discorso sulla crescita tecnico-tattica del suo assistito. “Era normale sarebbe migliorato andando a giocare all’estero. Come accaduto prima di lui a Kuka, Berger e Poborski, ma Patrik progredisce con regolarità. Per me può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo”.

Le sue prestazioni, ovviamente, non sono passate inosservate agli addetti ai lavori. Tanto è vero che si fa un gran parlare dell’interessamento di tante big europee, con l’Inter in testa, per l’ex Bohemians 1905. “Non commento gli articoli usciti sui giornali italiani, cechi o di altri Paesi. Abbiamo abbastanza esperienza per non montarci la testa per queste voci. Sappiamo quello che vogliamo, abbiamo un piano e poi andremo a discuterlo. Ora Patrik deve puntare a giocare 25-30 partite da titolare. Ci siamo divisi i compiti, gli ho detto tu gioca bene in campo, del resto me ne occupo io’. Quando ci sarà qualcosa di interessante, ci siederemo attorno a un tavolo e decideremo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl