Antonio Candreva: "Dobbiamo ripartire subito già da domenica a Crotone"

Candreva: “Dobbiamo ripartire subito già da Crotone, poi un trittico importante”


L’esterno nerazzurro Antonio Candreva ha parlato oggi ai microfoni di Inter Channel in vista della sfida di domenica contro il Crotone: “Ci stiamo allenando bene come sempre e non vediamo l’ora di scendere in campo per rifarci della brutta sconfitta contro la Sampdoria. Loro pensano alla salvezza, sarà una partita complessa come tutte quelle di Serie A e sarà una trasferta difficile”.

CROTONE POI TRITTICO DIFFICILE

L’ex Lazio, protagonista di una prestazione negativa nel ko contro la Samp, prosegue così: “Dobbiamo cercare di approcciarla nel migliore dei modi. Ci saranno partite fondamentali ma prima di tutto bisognerà passare da Crotone e pensare partita dopo partita per avere la spinta giusta per affrontare al meglio un trittico molto importante”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl