Suning si espande, conquista anche la Bundesliga. E lo sponsor garantirà il mercato

Suning si espande, conquista anche la Bundesliga. E lo sponsor garantirà il mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Suning Bundesliga, comprati i diritti TV del campionato tedesco

Suning Bundesliga, il gruppo acquista i diritti anche per la Germania del calcio

Sempre nuovi progetti di espansione per il gruppo Suning. Ora conquista anche i diritti della Bundesliga. Ne parla la Gazzetta dello Sport, che tocca anche l’argomento mercato: “Suning è impegnato in una trattativa ormai ben avviata con la Bundesliga per acquisire i diritti tv del campionato teutonico. Il prezzo, come ha riportato ieri il quotidiano Kicker, si aggira attorno ai 250 milioni per trasmettere le partite del lustro 2018-2023 sulla piattaforma online Pptv, in grado di raggiungere tutta la Cina. Un altro segnale, dopo l’acquisizione dei diritti di Premier e Liga, di quanto Suning voglia affondare le proprie radici in Europa, non solo attraverso l’acquisizione di club calcistici. Procede di buon passo lo sviluppo del progetto calcistico“.

Inter-Udine/Ph.Vitez-Ag. Aldo Liverani

La questione sponsor per evitare la cessione di un big

I vertici societari, infatti, stanno lavorando sodo per reperire sponsor in grado di aumentare i ricavi ed evitare l’obbligo di fare una grossa cessione entro il 30 giugno in casa nerazzurra. Per questo motivo sono in arrivo almeno due partnership con aziende cinesi che aiuterebbero ad accrescere i ricavi nel bilancio corrente, tramite una cospicua sponsorizzazione“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy