NEXT GEN INTER - 75 minuti per Caprari contro il Milan, Manaj inoperoso a Pisa

NEXT GEN INTER – 75 minuti per Caprari contro il Milan, Manaj inoperoso a Pisa


Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sui giocatori di proprietà dell’Inter in prestito ai vari club di Serie A e Serie B. Nella massima serie, da segnalare la partita di Caprari in Pescara-Milan. Tanti i giocatori impegnati, invece, in cadetteria.

NEXT GEN INTER: NON BRILLA CAPRARI 

Uno dei protagonisti in Serie A è stato Gianluca Caprari, al Pescara ma di proprietà dell’Inter. L’aria di (futuro) derby con il Milan, però, non ha aiutato il classe ’93. In campo per 75 minuti in Pescara-Milan, il giovane di Roma non ha brillato, non incidendo in maniera decisiva contro i rossoneri, ma fornendo comunque una buona prestazione in fase di ripartenza e di sacrificio. L’altro nerazzurro in Serie A, Federico Dimarco, non è stato invece utilizzato nella difficile trasferta dell’Empoli all’Olimpico contro la Roma.

MANAJ A SECCO CON IL PISA

In Serie B, un altro grande atteso era Rey Manaj, in forza al Pisa. Il giovane classe ’97, però, non ha ripagato a pieno la fiducia di mister Gattuso, non incidendo nella sconfitta interna dei toscani contro la Salernitana. Non è riuscito a fare di meglio Daniel Bessa, neanche in panchina nella vittoria di Trapani che ha ridato il secondo posto al Verona. Poco più di un ora di gioco per Gyamfi e buona prestazione con il suo Benevento, corsaro a La Spezia. Ancora in panchina Di Gennaro nella sua Ternana. La sensazione è che il ballottaggio con Aresti, miracoloso a Novara, sia ormai perso. Un altro in difficoltà nelle ultime settimane è Camara, che ha giocato solo 20 minuti nel pareggio interno con l’Entella. Non hanno preso parte ad Avellino-Spal, invece, i giovani Belloni, Donkor e Tassi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl