Rabbia Gabigol, ecco cosa ha fatto dopo la sua ennesima esclusione...

Rabbia Gabigol, ecco cosa ha fatto dopo la sua ennesima esclusione…


Gabigol anche oggi è rimasto a guardare i compagni per 90 minuti, non ricevendo alcuna possibilità da Pioli. Il giocatore ha così evidenziato tutta la sua rabbia durante il match.

GABIGOL DI RABBIA, PETTORINA E BOTTIGLIETTA LANCIATE

Dopo le sostituzioni di Kondogbia ed Eder, Pioli ha deciso di giocarsi l’ultima carta con Joao Mario al posto di Perisic. Quando il brasiliano ha visto come fosse stato scelto il portoghese, non l’ha presa benissimo. Infatti, stando a quanto riportato da Premium Sport, il giocatore avrebbe colpito violentemente una bottiglietta, per poi lanciare via la pettorina indossata. Segni comprensibili di nervosismo da parte di un giocatore che, dopo aver segnato a Bologna, ha visto paradossalmente ridursi di più il proprio spazio. Il ragazzo non è ancora pronto, o forse lo stesso Pioli non lo sta gestendo bene come dovrebbe?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl