Conferenza Giampaolo: le parole del tecnico blucerchiato

Giampaolo: “Inter piena di campioni, ma vogliamo giocarci la partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Conferenza Giampaolo alla vigilia della sfida tra Inter e Sampdoria di domani sera a San Siro. Il tecnico blucerchiato ha parlato della partita che affronterà contro i nerazzurri, oltre che della situazione dei suoi, con Muriel fuori causa infortunio e Schick pronto a sostituirlo.

Conferenza Giampaolo “Non sarà una gara semplice”

Giorno di conferenza stampa in casa Sampdoria. L’allenatore dei blucerchiati Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni dei giornalisti della partita che li attende domani a San Siro contro l’Inter. “L’Inter con Pioli ha svoltato, sarà una partita complicata. Conosciamo il valore del nostro avversario. Noi andiamo a Milano per giocarci la partita, consapevoli dei giocatori che ci troveremo di fronte.Guarderò molo alla prestazione, arriva prima quella e poi il risultato”. 

“Muriel importante, tornerà a fine stagione”

Giampaolo si è espresso anche sulla condizione di Muriel e su Schick, pronto a sostituirlo. “Muriel ci mancherà non solo per i gol, ma per il tipo di gioco che fa la squadra con lui in campo. Potrebbe tornare a fine stagione. Schick al suo posto ha caratteristiche diverse, ma non per questo la squadra perde qualcosa. Il polacco è cresciuto tantissimo da quando è arrivato. Ha capito come deve stare in campo. Non deve cercare di spaccare le partite, ma deve giocare con serenità. Il rinnovo? Solo una formalità, ma arriverà la firma”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy