GdS - Gagliardini, dalla poca considerazione al Vicenza alla convocazione in Nazionale

GdS – Gagliardini, dalla poca considerazione al Vicenza alla convocazione in Nazionale


Dalla poca considerazione al Vicenza alla maglia della Nazionale. In poco più di un anno, il mondo di Roberto Gagliardini è stato stravolto per meriti suoi e di chi gli ha concesso fiducia.

LA SVOLTA DI GAGLIARDINI IN UN ANNO

 

Da Gasperini Pioli fino ad arrivare a Ventura: e adesso arriva il momento di confermare la crescita. Ad affermarlo è la Gazzetta dello Sport. L’Inter lo ha portato a Milano in un affare da 28 milioni complessivi. Pioli non ha grossi dubbi e i tabellini lo dimostrano. Dalla sera del 14 gennaio, esordio al Meazza contro il Chievo, fino alla trasferta di Torino prima della sosta infila dieci gare consecutive di campionato senza nemmeno perdere un minuto. Ventura prende nota e se lo prende direttamente per la Nazionale. Il 28 marzo, in amichevole contro l’Olanda, esordisce in azzurro al posto di Daniele De Rossi. Proprio lui che considera Roberto il successore di stesso.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl