Serie A risultati: l'Atalanta vince per l'Europa, si ferma il Milan

Risultati Serie A: Gomez-Show, l’Atalanta vola. Milan brutto e sfortunato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Serie A risultati della 30esima giornata in questa domenica pomeriggio. La corsa alla salvezza vede solo il passo avanti del Crotone, vittorioso a Verona. Cade il Palermo, il Pescara trova un punto con il Milan. Bene la Fiorentina, Gomez fa volare l’Atalanta.

Serie A risultati: l’Atalanta non si ferma

Questo turno numero 30 di campionato conferma ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, che l’Atalanta combatte seriamente per un posto in Europa. Grande vittoria per 5 a 0 sul campo di un Genoa che pare aver mollato troppo presto. La tripletta di Gomez, prima la rovesciata spettacolare di Conti e infine il sesto sigillo stagionale di Caldara, annichiliscono il grifone. Nella corsa all’Europa League si ferma invece il Milan. Un Pescara brillante, apparso più in forma dei rossoneri, ferma Montella sull’1 a 1. Il gol dei padroni di casa è una papera clamorosa tra Paletta e Donnarumma. Pasalic pareggia i conti ma nel finale il forcing del Milan non basta. Dietro la Fiorentina vince ancora, ancora 1 a 0. Stavolta decide il match con il Bologna Babacar

Corsa salvezza: il Crotone ci spera ancora

Vittoria importantissima del Crotone sul campo del Chievo. Falcinelli a pochi minuti dal termine lascia ancora un briciolo di speranza salvezza ai calabresi. Non approfitta invece della sconfitta dell’Empoli il Palermo, sconfitto dal Cagliari in casa per 3 a 1. Decisiva la doppietta di Ionita. Nell’anticipo delle 12-30, il Torino rimonta due gol all’Udinese, pareggio a 10 minuti dal termine con il solito Belotti.

Serie A 30a giornata:

Sassuolo-Lazio 1-2 giocata ieri (Berardi, Immobile, Aut- Consigli)

Roma-Empoli 2-0 giocata ieri (2 Dzeko)

Torino-Udinese 2-2 (Jankto, Perica, Moretti, Belotti)

Chievo Verona-Crotone 1-2 (Ferrari, Pellissier, Falcinelli)

Fiorentina-Bologna 1-0 (Babacar)

Genoa-Atalanta 0-5 (Conti, 3 Gomez, Caldara)

Palermo-Cagliari 1-3 (Gonzalez, Borriello, 2 Ionita)

Pescara-Milan 1-1 (aut. Paletta, Pasalic)

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy