Icardi Brozovic sulla via del recupero, Pioli può sorridere

GdS – Pioli sorride: Brozovic e Icardi sulla via del recupero


Stefano Pioli può tirare un sospiro di sollievo. Icardi Brozovic sono pronti per la sfida con la Sampdoria in programma lunedì sera. Ma solo nella giornata di venerdì il tecnico potrà preparare al meglio l’incontro.

Icardi Brozovic verso la via del recupero

Scrive La Gazzetta dello Sport che sia Brozovic che Icardi hanno superato i rispettivi acciacchi e saranno a disposizione per la partita di lunedì sera contro la Sampdoria. Brozovic, che aveva dovuto lasciare in anticipo il ritiro della Croazia per una botta al ginocchio presa durante il match con l’Ucraina, ieri ha lavorato con i compagni prima in palestra e poi in campo. Salvo terminare l’allenamento in anticipo per dedicarsi ad esercitazioni specifiche. Ora non gli resta che il difficile compito di riscalare le gerarchie in un centrocampo che per ora lo taglia fuori dai titolari.

Seduta intera e con i compagni invece per Icardi. Il capitano ha smaltito l’acciacco che gli aveva fatto saltare le ultime due sedute della settimana scorsa, compreso il test contro la Berretti. Non mancherà l’incrocio contro la sua ex squadra.

Tra le curiosità, Mauro tra l’altro verrà “studiato” in uno stage che si terrà il 22 aprile a Desio, a tema appunto “Fare gol: le azioni di Icardi per spiegare le abilità cognitive necessarie ai grandi bomber e allenabili nei bambini”. Relatore Adriano Bacconi, ex collaboratore nerazzurro.

Oggi poi rientreranno i giocatori europei. Mentre solo domani arriveranno i sudamericani, impegnati la notte scorsa. Per tutti, la prima seduta sarà defaticante.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl