CdS - Verratti pronto a tornare in Italia. Juve pronta a sorpassare l'Inter nella corsa al centrocampista

CdS – Verratti pronto a tornare in Italia: sorpasso Juventus sull’Inter


Sulle pagine di oggi del Corriere dello Sport si parla di Marco Verratti, talento abruzzese del PSG da tempo nel mirino di Suning per rinforzare il centrocampo interista. Emergono novità importanti sul futuro dell’ex Pescara.

I MOTIVI DELLA ROTTURA

In una recente intervista il centrocampista della nazionale ha parlato della sua disponibilità a tornare in Italia, sottolineando come solo Juventus ed Inter abbiano la forza economica necessaria per strapparlo dal Paris Saint Germain, con il quale i rapporti sembrano ormai logorati dato che gran parte della tifoseria francese ne chiede la sua cessione. Il centrocampista ultimamente è stato attaccato anche dalla stampa transalpina , in particolare da L’Equipe che ha pubblicato uno scoop (rivelatosi una bufala) secondo cui Verratti avrebbe passato la serata post eliminazione dalla Champions in discoteca.

PRONTO A TORNARE IN ITALIA MA…

Come già detto il giocatore della nazionale sarebbe pronto a tornare nel bel paese nonostante su di lui ci sia anche l’interesse del Bayern di Ancelotti e del Barcellona (anche se recentemente si è tirato fuori dalla corsa per bocca del ds Fernandez. Pretattica?). Secondo il quotidiano sportivo la Juventus avrebbe lanciato lo scatto per poter superare definitivamente la concorrenza interista e impedire a Suning di aggiungere l’ennesimo tassello per colmare il divario tra bianconeri e nerazzurri.

IL BARCELLONA SI RITIRA DALLA CORSA A VERRATTI

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl