CdS – Verratti pronto a tornare in Italia: sorpasso Juventus sull’Inter

Sulle pagine di oggi del Corriere dello Sport si parla di Marco Verratti, talento abruzzese del PSG da tempo nel mirino di Suning per rinforzare il centrocampo interista. Emergono novità importanti sul futuro dell’ex Pescara.

I MOTIVI DELLA ROTTURA

In una recente intervista il centrocampista della nazionale ha parlato della sua disponibilità a tornare in Italia, sottolineando come solo Juventus ed Inter abbiano la forza economica necessaria per strapparlo dal Paris Saint Germain, con il quale i rapporti sembrano ormai logorati dato che gran parte della tifoseria francese ne chiede la sua cessione. Il centrocampista ultimamente è stato attaccato anche dalla stampa transalpina , in particolare da L’Equipe che ha pubblicato uno scoop (rivelatosi una bufala) secondo cui Verratti avrebbe passato la serata post eliminazione dalla Champions in discoteca.

PRONTO A TORNARE IN ITALIA MA…

Come già detto il giocatore della nazionale sarebbe pronto a tornare nel bel paese nonostante su di lui ci sia anche l’interesse del Bayern di Ancelotti e del Barcellona (anche se recentemente si è tirato fuori dalla corsa per bocca del ds Fernandez. Pretattica?). Secondo il quotidiano sportivo la Juventus avrebbe lanciato lo scatto per poter superare definitivamente la concorrenza interista e impedire a Suning di aggiungere l’ennesimo tassello per colmare il divario tra bianconeri e nerazzurri.

IL BARCELLONA SI RITIRA DALLA CORSA A VERRATTI

Impostazioni privacy