Barça, il ds Fernandez annuncia: “Verratti non sbarcherà in Catalogna, non trattiamo con il PSG”

L’intervista rilasciata dal direttore sportivo dei blaugrana non lascia alcun dubbio: il Barcellona non tratterà più Marco Verratti. Questo è quello che scrive il Mundo Deportivo.

“IL PSG SI RIFIUTA DI TRATTARE CON NOI”

Sappiamo che da tempo c’è un interesse per il centrocampista abruzzese da parte del Barcellona e non ci si aspettava un’uscita del genere. Iniesta non è eterno e Verratti sembrava l’erede perfetto per non snaturare gli equilibri in casa blaugrana. “Vi ricordate cosa è successo con Thiago Silva? Il PSG non negozia con il Barça. E’ così e basta”. Parole pesanti del direttore sportivo Fernandez. Di certo l’umiliazione in Champions League subita dai parigini pochi giorni fa non ha migliorato il rapporto tra i club.

TUTTI I POSSIBILI SCENARI, INTER E JUVE ALLA FINESTRA

Queste dichiarazioni eliminano quindi una forte pretendente per il regista della Nazionale. Escudendo si tratti di pretattica da parte del ds blaugrana, l’Inter può sfruttare questa situazione, considerate anche le recenti dichiarazioni di Marco Verratti. Pochi giorni fa, infatti, ha rivelato come solo Inter e Juventus si potessero permettere il suo cartellino, strizzando così l’occhio alle due big italiane. Provato nel centrocampo a due con De Rossi, il talento pescarese ha dimostrato duttilità tattica, adattandosi anche a una mediana diversa da quella tre, modulo con cui gioca in Francia. Sarebbe l’uomo ideale da affiancare a Gagliardini nell’immediato futuro, garantendo già esperienza internazionale di livello, nonostante sia ancora un classe ’92. L’Inter tiene gli occhi aperti.

 

Impostazioni privacy