Ghoulam-Caprari, si lavora per uno scambio Inter-Napoli

Inter-Napoli, possibile scambio in vista


L’estate potrebbe portare uno scambio di giocatori tra Inter e Napoli. In casa nerazzurra infatti sono alla ricerca di un terzino sinistro, mentre Sarri guarda con interesse ai giovani di prospettiva ed in quest’ottica rientrano i nomi di Ghoulam e Caprari.

Ghoulam-Caprari, scambio in vista

Faouzi Ghoulam è lontano da De Laurentiis e dalla proposta di rinnovo contrattuale e secondo calciomercato.it potrebbe interessare all’Inter per tarpare la falla del terzino sinistro. Sarri avrebbe già individuato una pedina interessante per lo scambio, Gianluca Caprari, in prestito ora al Pescara, è tra i pallini del tecnico toscano ma anche un obiettivo del Napoli che in avanti vive le titubanze di Mertens e Insigne, oltre ai dubbi di Giaccherini che vorrebbe un suo utilizzo maggiore.

Caprari potrebbe giocare come vice Callejon o Insigne, mentre Ghoulam sarebbe il terzino di spinta con esperienza internazionale che i nerazzurri cercano per l’assalto alle corsie esterne.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl