Sassuolo: “Volete Berardi? Dateci lui…”

Berardi-Inter, matrimonio quasi pronto, con i nerazzurri che scoprono di avere in casa una carta importantissima da giocare: Andrea Pinamonti.

Berardi-Inter, il Sassuolo trova la contropartita

L’Inter vuole Domenico Berardi e il giocatore vorrebbe vestire il nerazzurro, di cui è da sempre tifoso. Oltre le smentite di rito del patron Squinzi ora il Sassuolo vuole spingere per una contropartita, il talento offensivo della Primavera Andrea Pinamonti.

Secondo Calciomercato.com l’affare Berardi Inter poggia sulla base di 40 milioni, ma i nerazzurri hanno diversi jolly su cui contare per intavolare la trattativa, sopratutto giovani pronti ad esplodere al Mapei Stadium.

Al Sassuolo così piacerebbe avere Andrea Pinamonti, cui il contratto nell’Inter è pronto per essere rinnovato con la maggiore età e Ausilio rifiuta categoricamente la cessione a titolo definitivo di un attaccante che dalla prossima estate dovrebbe entrare in pianta stabile nella prima squadra, secondo la volontà di Stefano Pioli.

L’Inter infatti è reduce dai fallimenti con Longo, Puscas e Bonazzoli, giocatori dalle potenzialità enormi in Primavera e ancora alla ricerca della consacrazione, ma con Pinamonti vorrebbe cambiare strategia e far crescere il giovane in nerazzurro.

Impostazioni privacy