CdS – Il blitz romano di Ausilio: ecco gli obiettivi dell’Inter

Stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport Ausilio vorrebbe tentare un assalto al difensore giallorosso e non solo. Il budget messo a disposizione da Suning lo permette, e sarebbe un modo per indebolire una rivale in campionato. In un blitz Ausilio sta cercando di trovare la disponibilità di alcuni giocatori.

BLITZ AUSILIO, GLI OBIETTIVI NERAZZURRI A ROMA

Ieri le pecche difensive non sono mancate, e un giocatore del calibro di Manolas potrebbe aumentare le ambizioni nerazzurre. Una coppia difensiva formata da Miranda e Manolas è difficile da superare. Così come lo è un eventuale trio Medel, Miranda e il greco attualmente in forza alla Roma. Spesso Pioli ha adoperato la difesa a 3 ma senza eccezionali risultati che invece potrebbero arrivare con 3 pilastri come quelli sopra citati.

Oltre ad un maggior adattamento tattico, c’è un altro fattore che porterebbe vantaggio ai nerazzurri. Indubbiamente verrebbe spesa una cifra alta, ma d’altronde il prezzo del cartellino è giusto che sia elevato. Ma in tal modo verrebbe meno un top player di una rivale in campionato quale la RomaSuning vuole investire e Manolas è un profilo ideale per i nerazzurri.

ALTRI OBIETTIVI IN CASA ROMA, QUESTA VOLTA A CENTROCAMPO

Manolas e non solo. L’Inter, infatti, guarda in casa Roma anche per altri due gioielli giallorossi. Si tratta infatti di Nainggolan e Strootman. Nessuno dei due rappresenta un affare facile e di rapida chiusura. Entrambi infatti sono pedine fondamentali per Spalletti e difficilmente la Roma vorrà privarsene. Sognare è lecito però, data la disponibilità economica data da Suning. Il colosso cinese fa sul serio e gli investimenti ne sono una prova.

Impostazioni privacy